Perché scegliere un test del DNA

Molti altri test sulla previsione del sesso del nascituro disponibili al giorno d’oggi sono discutibili su vari livelli e non sono quindi raccomandati – questi includono molti dei test casalinghi che trovate online, come per esempio il calendario cinese, il test del cavolo e anche dei test ormonali acquistabili su internet.

Prendendo in considerazione il nostro laboratorio accreditato, siete sicuri di scegliere un test del DNA di alta qualità. Questi sono solo alcuni dei motivi per scegliere il nostro test:

Alta qualità e affidabilità: Convalidato scientificamente, il nostro test del DNA di previsione del sesso è clinicamente provato.

Tempi di attesa brevi: Non appena i campioni arriveranno ai nostri laboratori, i tempi di elaborazione impiegano in media 8 giorni lavorativi. Offriamo anche un Servizio Espresso che vi consegnerà i risultati in 4 giorni lavorativi dopo la ricezione dei campioni nel nostro laboratorio.

Test indolore e pratico: Potete tirare un sospiro di sollievo! Non c’è alcuna necessità di un prelievo del sangue medico. Il nostro test di previsione del sesso non è invasivo. Inoltre, non serve recarsi da un medico o in ospedale per eseguire il test.

Accuratezza: Essendoci sottoposti a molti studi di convalida, abbiamo il piacere di dire che il test del DNA per il sesso del bambino offre un’accuratezza pari al 98%*, confermandovi con massima certezza il sesso del vostro bebè.

Servizio clienti: I nostri ottimi addetti al servizio clienti stanno aspettando che li contattiate per rispondere alle vostre domande.

Note importanti

*Pink o Blue® è condotto dal Laboratorio Consumer Genetics e pubblicizza un accuratezza del 98% a 9 settimane. Questo test è stato convalidato dal laboratorio a partire dalla 9a settimana di gravidanza (dall’ultimo periodo mestruale). Il laboratorio ha un programma di garanzia della qualità che controlla costantemente la qualità dei suoi metodi. C’è un margine di errore del 2% che viene attribuito alla natura domestica del test e all’utente, ad esempio facendo troppo presto il test o non fornendo campioni di sangue sufficienti. L’analisi di laboratorio si basa sull’individuazione del DNA fetale nel campione fornito. Tuttavia, i livelli del DNA fetale variano da gravidanza a gravidanza e non ci sono sempre quantità sufficienti di DNA alla 9a settimana per fornire un risultato accurato. Il volume del DNA fetale aumenterà con le settimane di gravidanza, il che significa che le possibilità di successo migliorano con l’aumento della gravidanza. La nostra raccomandazione è di prelevare il campione a 10 settimane.

Come inviare i campioni di sangue

Il test che proponiamo è stato ampiamente verificato e approvato dalla comunità scientifica, e nessun altro test sul sesso del bebè offre risultati così accurati in una fase così precoce della gravidanza.

Invieremo a casa un kit per la raccolta del campione a tutti i clienti dopo la conferma dell’ordine. All’interno troverete la lancetta pungidito per pungere il dito e una carta assorbente apposita per raccogliere le gocce di sangue.

Concedetevi la tranquillità e il tempo necessario per prepararvi all’arrivo del vostro bambino. Utilizzate Pink o Blue, il metodo più accurato e precoce per il rilevamento prenatale del sesso del bambino.

Si prega di comprendere che la Politica di Impresa è che i risultati del test Pink o Blue® sono finalizzati ad essere utilizzati per la curiosità, il legame e la preparazione per l’arrivo del nascituro. I risultati non sono da utilizzare ai fini della selezione del genere.

In che modo siamo in grado di determinare se avrete un bambino o una bambina?

I maschi nascono con un cromosoma Y mentre le femmine non hanno il cromosoma Y, questo è il semplice fatto che rende possibile il nostro test.

Il test di previsione del sesso viene condotto mediante l’analisi dei campioni di sangue forniti. I frammenti di DNA fetali si trovano naturalmente nel sangue della madre; questi frammenti vengono espulsi dal sistema immunitario della madre dovuto al fatto che sono percepiti come materiale genetico estraneo. Un’analisi rigorosa viene quindi effettuata sul DNA nel campione di sangue con l’obiettivo di rilevare il cromosoma Y o sequenze specifiche maschili di DNA Y. Se i nostri scienziati sono in grado di localizzare il cromosoma Y nel campione, in questo caso possiamo concludere che state aspettando un maschio e in caso contrario, è in arrivo una femmina.

Garantire un’accuratezza totale

Questo test è estremamente sensibile al DNA maschile e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la più piccola quantità di DNA maschile nel campione per confermare che il bebè è un maschio. Per evitare dei falsi positivi, dovete assicurarvi che nessun maschio maneggi o entri in contatto con il campione di urine, in nessun momento.

Altri test

Se siete preoccupate di aspettare un bambino con la sindrome di Down, suggeriamo il test prenatale non invasivo (NIPT) chevi fornirà una chiara indicazione se il feto è portatore di certe condizioni come la sindrome di Down o di altre anomalie cromosomiche.

Qual è la vostra Politica di Rimborso?

Nel caso in cui si possa dimostrare che il risultato del test è errato, forniremo un rimborso del 100%. I rimborsi vengono effettuati solo dopo la nascita del bambino e dietro il rilascio di una copia del certificato di nascita. Si prega di leggere la nostra politica di rimborso per i termini e le condizioni generali che regolano i rimborsi.


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.