CUSTOMER SERVICE AWARD WINNER

Recentemente, un test Ancestrale del DNA eseguito su dei parenti di Adolf Hitler ha fatto luce sulle origini ancestrali di questa figura storica. Questo tipo di test del DNA è in grado di dirvi molto sulle tuo origini ancestrali, vi può indicare le origini dei vostri antenati e anche mostrarvi le regioni antropologica con cui sono collegati.

Hitler voleva sterminare la razza ebraica e li perseguitava. L’Olocausto è stato, ovviamente, istigato e guidato da Hitler ed è considerato come la peggiore persecuzione di massa finanziata dallo Stato nella storia, che ha provocato la morte di circa 6 milioni di ebrei. I motivi per cui Hitler odiava a tal punto gli ebrei non sono chiare e non si mai veramente capito da dove nascesse il suo antisemitismo.

Il test Ancestrale del DNA recentemente effettuati su dei parenti di Hitler hanno rivelato alcune notizie piuttosto scioccanti e sorprendente. Hitler era infatti di origine ebraica- la stessa razza che ha perseguitati e massacrato da lui. Ironicamente, lui ha descritto questa razza come sub-umani. La ricerca del profilo del DNA di Hitler è l’opera di due persone: il giornalista belga Jean-Paul Mulders e uno storico, Marc Vermeeren.”

Il test Ancestrale del DNA individua aplotipi specifici nel proprio profilo genetico. Questi aplotipi sono legate a specifici aplogruppi, gruppi di persone che condividono molte caratteristiche simili nei loro profili DNA e, quindi, sono raggruppati insieme. Il DNA di Hitler mostra che egli apparteneva al gruppo E1b1b – un gruppo che è molto raro nell’ Europa occidentale specialmente in Germania. Questo gruppo è però, molto comune tra i popoli africani tra cui berberi del Marocco e dell’Algeria.

L’aplogruppo specifico trovato nel profilo di DNA del dittatore è uno dei principali aplogruppi ancestrali collegati alle origini della razza ebraica. Le prima cosa che salta in mente è come questo contraddica le credenze di Hitler che voleva creare una razza pura ariana, e che considerava la razza ebraica come una razza da sterminare.  e di come sovvertire completamente la sua ossessione per il sangue e il suo collegamento a una pura razza, quella che personalmente aspirava.”