CUSTOMER SERVICE AWARD WINNER

Tiger Woods, 36enne, è stata accusato di avere avuto un numero di relazioni con donne diverse, secondo alcune fonti, ha avuto almeno 15 amanti diversi. Di recente, una sua amante da almeno due anni e mezzo, Devon James, sostiene di aver avuto un figlio dal giocatore di golf. Un test del DNA di paternità darebbe una risposta definitiva alla questione.

James ha partorito il figlio che lei asserisce essere di Woods nel 2001, in questo periodo Woods e sua moglie, la modella svedese Elin Nordegren, aspettavano il loro primo figlio insieme. James, una porno star di professione, si è fatta avanti con il figlio presunto di Woods, Austin T. James che adesso ha nove anni, dopo che è scattato lo scandalo in connessione con la relazione che Woods ha avuto con Theresa Rogers.

La James adesso ha 29 anni, ha incontrato Woods quando ne aveva ancora 19. Si pensa che Tiger Woods abbia avuto relazioni con almeno 15 donne, e molti dubitano della verità dell’affermazione della James. In particolare ci si chiede perche abbia aspettato per nove anni prima di farsi avanti.

Nel 2009, Woods, sotto pressione dalla media e dal numero sempre crescente di donne che affermavano di avere avuto una relazione con lui, ha fatto un dichiarazione ufficiale in cui ha chiesto scusa alla moglie e alla sua famiglia, ammettendo di aver avuto numerose storie con diverse donne.

Nel caso di Devon James, nessun test DNA di paternità è stato ancora fatto per stabilire se Tiger Woods è il padre biologico di Austin. Se il test stabilisce che Woods è il padre del bambino, il golfista dovrà assumersi le responsabilità paterne secondo la legge. La madre di Devon avrebbe diritto di richiedere il mantenimento del figlio dal milionario golfista.

Come Si Fa a Fare Un Test di Paternità ?

Fare un test di paternità oggigiorno è diventato molto semplice. Questo test normalmente si fa usando dei tamponi orali che si strofinano all’interno della bocca per raccogliere il DNA che si trova nelle cellule all’interno della bocca. Il DNA viene poi estratto dai campioni, e il profilo di DNA del presunto padre viene comparata a quello del figlio. Se i due profili combaciano, allora si può stabilire l’esistenza di una relazione biologica. In molti casi, test di paternità possono stabilire con un livello di probabilità superiore al 99.99% che il padre presunto non può essere escluso dall’essere il padre biologico, e con una percentuale di probabilità del 100% in caso di esclusione del padre.

Ci sono stati numerosi casi in cui delle celebrità fanno notizia come conseguenza del fatto che si devono sottoporre a un test di paternità, come per esempio il caso di Eddie Murphy, e il caso di Oprah Winfrey. Il caso di Tiger Woods può essere facilmente risolto con l’uso di un test di paternità, si deve pero vedere se il famoso giocatore di golf accetta di fare il test.