Recentemente, un test Ancestrale del DNA eseguito su dei parenti di Adolf Hitler ha fatto luce sulle origini ancestrali di questa figura storica. Questo tipo di test del DNA è in grado di dirvi molto sulle tuo origini ancestrali, vi può indicare le origini dei vostri antenati e anche mostrarvi le regioni antropologica con cui sono collegati.

Hitler voleva sterminare la razza ebraica e li perseguitava. L’Olocausto è stato, ovviamente, istigato e guidato da Hitler ed è considerato come la peggiore persecuzione di massa finanziata dallo Stato nella storia, che ha provocato la morte di circa 6 milioni di ebrei. I motivi per cui Hitler odiava a tal punto gli ebrei non sono chiare e non si mai veramente capito da dove nascesse il suo antisemitismo.

Il test Ancestrale del DNA recentemente effettuati su dei parenti di Hitler hanno rivelato alcune notizie piuttosto scioccanti e sorprendente. Hitler era infatti di origine ebraica- la stessa razza che ha perseguitati e massacrato da lui. Ironicamente, lui ha descritto questa razza come sub-umani. La ricerca del profilo del DNA di Hitler è l’opera di due persone: il giornalista belga Jean-Paul Mulders e uno storico, Marc Vermeeren.”

Il test Ancestrale del DNA individua aplotipi specifici nel proprio profilo genetico. Questi aplotipi sono legate a specifici aplogruppi, gruppi di persone che condividono molte caratteristiche simili nei loro profili DNA e, quindi, sono raggruppati insieme. Il DNA di Hitler mostra che egli apparteneva al gruppo E1b1b – un gruppo che è molto raro nell’ Europa occidentale specialmente in Germania. Questo gruppo è però, molto comune tra i popoli africani tra cui berberi del Marocco e dell’Algeria.

L’aplogruppo specifico trovato nel profilo di DNA del dittatore è uno dei principali aplogruppi ancestrali collegati alle origini della razza ebraica. Le prima cosa che salta in mente è come questo contraddica le credenze di Hitler che voleva creare una razza pura ariana, e che considerava la razza ebraica come una razza da sterminare.  e di come sovvertire completamente la sua ossessione per il sangue e il suo collegamento a una pura razza, quella che personalmente aspirava.”