Proponiamo due tipi di test coi nonni

Un test coi nonni ci permette di utilizzare il DNA dei genitori del presunto padre e di dirvi se questi soggetti sono geneticamente imparentati con il proprio nipote o con i propri nipoti e quindi, se i figli testati sono veramente figli del loro presunto padre biologico.

Test del DNA con entrambi i nonni: Questo è il test ideale perché ci permette di ricostruire il profilo genetico di entrambi i nonni e di avere una visione più completa riguardo ai modelli di eredità genetica in relazione al bambino.

Test del DNA con un solo nonno: Il test del DNA può essere effettuato con un solo nonno, sebbene con minore accuratezza. In un test del DNA con un solo nonno consigliamo vivamente di aggiungere il campione della madre.

Notate che se il test coinvolge il presunto padre e un nipote maschio, possiamo confermare la loro relazione biologica tramite un test del cromosoma Y.

I risultati mostreranno la probabilità di una parentela biologica coi nonni che sarà espressa in percentuale.

Costi e tempi di consegna

Il test coi nonni viene proposto a €329 per la nonna, il nonno e un nipote. I vostri risultati verranno spediti tramite una email in 5-7 giorni lavorativi, se non specificato diversamente.

Ritornate alla nostra pagina riguardante il test DNA di parentela per ulteriori informazioni oppure cliccate su una delle seguenti opzioni sotto elencate.


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.