Riguardo a questo test

Risultato in Inglese

Una ricostruzione genetica viene utilizzata per dimostrare la paternit√† di un figlio in casi dove il presunto padre non sia presente per il test. In tali casi, possiamo utilizzare dei test del DNA con metodi avanzati per determinare se il padre non presente √® in realt√† il padre biologico del figlio, testando il sangue dei parenti del presunto padre. Questo test √® un modo indiretto per confermare la paternit√†. Il nostro test di ricostruzione genetica parte da ‚ā¨359 con risultati pronti in 7 giorni lavorativi.

Se il presunto padre è disponibile per il test, consigliamo di effettuare un test di paternità informativo.

Motivi per cui si potrebbe richiedere un test di ricostruzione genetica

  • Il presunto padre non √® disponibile
  • Il presunto padre rifiuta il test
  • Il presunto padre √® deceduto

Un test di ricostruzione genetica può essere utilizzato per dare tranquillità ai familiari o per motivi legali.

Riguardo al test

Questo test è possibile per il fatto che tutti noi ereditiamo il 50% del nostro DNA da nostra madre e il 50% da nostro padre. I fratelli condivideranno sempre un DNA comune tra di loro e un DNA comune con i loro genitori, e tutti i membri consanguinei in una famiglia condivideranno marcatori genetici comuni. Perché un test di ricostruzione genetica risulti attendibile, richiediamo che un numero sufficiente di parenti partecipino al test.

Chi deve prendere parte al test di ricostruzione genetica?

Perché un test di ricostruzione genetica risulti fattibile e accurato offriamo due possibilità:

Testare due parenti diretti* del presunto padre e anche della madre del figlio

Se il campione della madre non fosse disponibile per il test, richiederemo i campioni di almeno 3 parenti paterni.

*Come parenti diretti possiamo testare o un genitore o un fratello del presunto padre. Non è possibile testare membri della famiglia come ad esempio i cugini.

E se non fosse possibile ottenere tutti i campioni di DNA richiesti?

Se non fosse possibile ottenere 3 campioni dai parenti per il test di ricostruzione genetica, dovrete prendere in considerazione altri tipi di test di relazioni familiari. I test del DNA di relazioni familiari coinvolgono nel test i presunti parenti per confermare o escludere una relazione biologica tra i soggetti testati. Possiamo testare presunti fratelli, nonni e nipoti e anche zie e zii e nipoti. Per condurvi verso il migliore tipo di test, abbiamo bisogno di sapere:

Cosa avete bisogno di stabilire? Cosa desiderate scoprire?

Chi è disponibile per il test (che non coincide sempre con chi è disposto a sottoporsi al test)?

Vi consigliamo di cliccare qui per visualizzare ulteriori alternative di test oppure potete contattarci per discutere le vostre possibilità di test.


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di pi√Ļ a proposito dei cookies di questo sito.