Semplice e senza stress

Sappiamo che molti test come l’amniocentesi o la villocentesi possono essere sicuramente rischiosi e aggiungono stress emotivo all’intera situazione. Ma con il nostro test non sarà così – homeDNAdirect propone la possibilità di confermare la paternità del nascituro con il 99.9% di attendibilità dalla nona settimana dal concepimento (cioè alla undicesima settimana di gravidanza, partendo dal primo giorno del vostro ultimo ciclo mestruale). Questo test avanzato è un enorme balzo in avanti nel campo dei test del DNA in gravidanza perché rende i test prenatali completamente sicuri sia per il nascituro che per la madre. Potete utilizzare il nostro calcolatore di gravidanza per calcolare le vostre date. I risultati saranno pronti in 7-10 giorni lavorativi e li riceverete via email.

Offriamo anche un servizio espresso con risultati in soli 3 giorni lavorativi dalla ricezione dei campioni in laboratorio. Il costo aggiuntivo per il test espresso è di €265.

Referto col sesso del bambino disponibile

Si vuole scoprire anche il sesso del bambino? HomeDNAdirect può includere il sesso del proprio figlio pagando una piccolo spesa aggiuntiva. Il laboratorio può utilizzare lo stesso campione di sangue materno per il test di paternità prenatale non invasivo e determinare il sesso del bambino. Questo servizio è disponibile dietro pagamento di ulteriori €155.

La raccolta dei campioni di sangue

Il nostro test include un kit apposito. Questo kit contiene tutto il necessario per la raccolta dei campioni di sangue. Vi invieremo il kit tramite un societĂ  addetta alla consegna postale rapida in modo che possiate riceverlo entro qualche giorno lavorativo.

Il test viene effettuato tramite i campioni di sangue della madre e campioni ottenuti con tamponi orali del padre; dovrete contattare un infermiere qualificato o una persona addetta ai prelievi per la raccolta dei campioni di sangue richiesti. Verrà addebitata una piccola tariffa per la raccolta del campione. Troverete due provette da riempire con il sangue della madre e 4 tamponi orali per la raccolta dei campioni del presunto padre. I tamponi orali del padre possono essere raccolti dai partecipanti al test e non richiedono alcuna assistenza. Dopo aver raccolto i campioni potete rispedirli a noi utilizzando il servizio corriere pre-pagato; troverete le informazioni necessarie, incluso il numero di telefono dell’azienda del corriere all’interno del kit.

Lasciate la raccolta dei campioni di DNA nelle nostre mani

Preferite che ci occupiamo noi di trovare un addetto per la raccolta dei campioni? Allora, perché non scegliete il nostro pratico servizio per la raccolta del DNA. Possiamo organizzare la raccolta del vostro campione in una clinica vicino a voi oppure anche direttamente a casa vostra. Potete selezionare questa opzione al momento dell’ordine. Clicca qui per ulteriori informazioni.

Importante:

Se entrambi i presunti padri sono disponibili, vi consigliamo vivamente di inviarci i campioni di entrambi. In questo caso, dovremmo organizzare la spedizione di un secondo kit. Testare entrambi i padri ci aiuterĂ  a darvi un risultato ancora piĂą accurato. Se i clienti richiedono ulteriori test dopo aver ricevuto i risultati (per esempio, testare un secondo presunto padre), avremmo bisogno di nuovi campioni sia della madre che del padre. In questi casi, i clienti dovranno acquistare un nuovo test prenatale.

Utilizziamo DNA Fetale Libero Circolante

Il nostro test del DNA viene effettuato utilizzando acido nucleico fetale libero circolante, questo ci permette di ottenere risultati molto accurati e precisi per il test del DNA. Per DNA fetale libero circolante intendiamo un’analisi basata sul DNA fetale che non è incluso nelle sue cellule. Utilizzando questo tipo di DNA ci permette di ottenere dei risultati ancora più accurati. Ci sono altre aziende che forniscono un test simile, ma utilizzano il DNA delle cellule fetali intere piuttosto che i frammenti di DNA fetale – il che potrebbe rappresentare il problema di una diagnosi errata. Utilizzando una tecnologia NSG avanzata (Next Generation Sequencing), possiamo analizzare polimorfismi a singolo nucleotide.

Le nostre Domande piĂą Frequenti

C’è un momento in cui non è possibile eseguire questo test?

Gli unici casi in cui non possiamo eseguire il test è se la Madre aspetta dei gemelli o se i presunti Padri sono consanguinei.

La mia gravidanza è ad uno stadio molto avanzato – posso eseguire lo stesso il test prenatale?

Se siete in uno stato avanzato della gravidanza, è meglio attendere la nascita del bambino e quindi effettuare un test di paternità post-parto. Questo è più conveniente; date un’occhiata ai nostri servizi sui test di paternità per ulteriori informazioni.

Quanto sono accurati i risultati?

Il padre biologico mostrerĂ  sempre una probabilitĂ  del 99.9% nei risultati. Un padre non biologico mostrerĂ  sempre una probabilitĂ  del 0%.

Posso anche scoprire il sesso del bebè

Se desiderate scoprire i sesso, suggeriamo il nostro test per il sesso del bebè.

 


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di piĂą a proposito dei cookies di questo sito.