Un’altra celebrità che potrebbe avere bisogno di fare un test di paternità è Oprah Winfrey. Di recente un uomo si è fatto avanti dichiarando di essere il padre biologico della Winfrey e chiedendo pubblicamente alla star di fare un test di paternità. La star della tv americana non ha mai conosciuto il suo vero padre, durante la sua carriera, si sono fatti avanti diversi uomini che hanno sostenuto di essere il suo padre biologico, però la Winfrey non ha mai voluto sottoporsi ad un test del DNA.

Oprah Winfrey – Biografia

Oprah Winfrey, nata il 29 gennaio 1954, è una degli star più celebri della tv Americana, nota sopratutto per I suoi ‘talk show’. Anche se oggi la sua fama le ha portato ad avere un’immensa fortuna, le sue origini sono marcata da una storia di povertà. Oprah Winfrey è nata nel Mississipi in una famiglia molto povera. Sua madre lavorava come domestica, e lei non ha mai conosciuto il suo padre biologico. Quando la madre di Oprah scopri di essere incinta, fu mandata a vivere con un uomo chiamato Vernon Winfrey. Oprah è cresciuta considerando Vernon Winfrey come il suo vero padre.

La Biografia di Kelley Asserisce di Rivelare il Nome Del Padre di Oprah

L’autrice Kitty Kelley ha scritto una biografia su Winfrey, intitolata ‘Oprah’, che ha svelato molti dettagli della vita privata di Oprah che erano prima sconosciuti ai suoi fan. Kelley ha intervistato numerosi parenti della Winfrey per il suo libro, secondo il libro della Kelley la madre della Winfrey si rifiuta di dire alla figlia il nome del suo vero padre.

Di recente però, è emerso un altro uomo che sostiene di essere il vero padre della Winfrey. Noah Robinson, un 84enne veterano della seconda Guerra mondiale, sostiene di essere lui il vero padre di Oprah Winfrey e ha chiesto alla star di fare un test di paternità. Robinson dichiara di voler instaurare una relazione con sua figlia prima di morire. Secondo Robinson, lui ha fatto molti tentativi di avvicinarsi alla Winfrey, senza avere alcun successo.

La Winfrey, parlando con un giornalista davanti all’albergo Four Seasons, New York, ha sostenuto che lei non farà mai un esame di paternità. Affinché non si faccia un test di paternità, non si saprà mai la verità sull’identità del padre biologico della Winfrey. Un test di paternità analizzerebbe il profilo di DNA della Winfrey con quello del presunto padre, per vedere se I loro profili del DNA combaciano. Se hanno abbastanza DNA in comune, allora si otterrà la conferma che lui e il padre biologico. Oggigiorno i test del DNA sono diventati un fattore chiave in casi di riconoscimento e/o disconoscimento di paternità.