Risultati in Inglese

I Risultati di un Test di Rilevamento del Liquido Seminale

I risultati del test confermeranno se l’articolo che ci avete inviato risulta positivo o negativo allo sperma.

Questo test è un test di laboratorio. Il nostro test è diverso dai kit casalinghi per il rilevamento dello sperma. Questi danno solo prove presunte e potrebbero indurre a pensare che ci sia dello sperma presente anche se in realtà il test ha dato un risultato errato (ciò che viene indicato come “falso positivo”). I nostri test da laboratorio utilizzano metodi molto più avanzati per confermare la presenza di liquido seminale. Infatti, vengono eseguiti 3 diversi tipi di test simultaneamente sul campione di sperma per garantire un’accuratezza totale.

I test casalinghi per il rilevamento di liquido seminale sono attendibili solo se il risultato è negativo per la presenza di sperma.

Nota:

Questo test non richiede un kit. Dopo la conferma del vostro ordine, vi invieremo una e-mail di conferma con un modulo allegato. Il modulo dovrà essere stampato, compilato e rispedito con il vostro campione. Assicuratevi di inserire il campione da testare in una busta di carta. Se si prevede di inviare più di 1 campione, contattateci per un preventivo.

I risultati saranno pronti in soli 10 a 15 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il vostro campione. Siamo in grado di testare una serie di campioni tra cui lenzuola, biancheria intima, capi d’abbigliamento e molto altro*

Test di Rilevamento del Liquido Seminale contro Test del DNA per Infedeltà

È importante notare che un test di rilevamento del liquido seminale non è un test del DNA; non confermerà se il DNA è attuale o se il DNA presente nel campione è utilizzabile per un confronto. Lo sperma umano contiene una proteina nota come fosfatasi acida. Il test di rilevamento dello sperma che offriamo utilizza metodi di analisi e coloranti avanzati per stabilire se questa precisa proteina trovata nello sperma è presente nel campione inviatoci dal cliente. I clienti possono anche optare per il nostro servizio di analisi del DNA per infedeltà. In questo caso, possiamo usare il campione fornito per il test di rilevamento del liquido seminale, estrarre un profilo del DNA e paragonare questo profilo con un altro profilo di DNA di un altro campione – questo campione di confronto dovrà essere raccolto tramite un tampone buccale. Potremo così determinare se i due campioni appartengono allo stesso individuo maschio o a individui differenti. Cliccate qui per ulteriori informazioni riguardo al test del DNA per infedeltà.

È importante ricordare che prima dovremo effettuare un test di verifica del DNA sul campione utilizzato per il test di rilevamento del liquido seminale – non tutti i campioni di sperma contengono DNA o abbastanza/vitale DNA per un test di confronto.

NOTA: Per un test del DNA per infedeltà utilizzando campioni di sperma sono necessari ulteriori 13 giorni lavorativi rispetto ai 10 richiesti per un test di confronto.

I risultati non saranno ammessi in tribunale perché i campioni per questo test non sono raccolti seguendo le procedure di campionamento e di identificazione usati nei casi legali.

* consigliamo sempre ai nostri clienti di chiamarci per parlare dei campioni che hanno intenzione di inviarci. Se i campioni sono molto vecchi o molto piccoli, potremmo non essere in grado di fornirvi un risultato.