C’è stata una relazione amorosa?

homeDNAdirect mette a vostra disposizione servizi all’avanguardia nel campo dei test del DNA di infedeltà. Una volta prelevato il campione, potete inviarlo ai nostri laboratori per l’analisi genetica. Siamo in grado di soddisfare le seguenti richieste.

Stabilire se il DNA è maschile o femminile

Una volta trovati una macchia sospetta, un capo d’abbigliamento od un fazzoletto di carta usato e così via,il quesito più logico che nasce spontaneo è stabilire se il profilo genetico del DNA è di un individuo di sesso maschile o femminile. In un test per infedeltà è meglio valutare i possibili scenari: la macchia potrebbe non contenere DNA o contenerne molteplici profili genetici. In primo luogo, il test del DNA per infedeltà comprende l’esecuzione di un test per stabilire il sesso della persona a cui appartiene il campione DNA. Tale metodica di laboratorio accerta la presenza in un campione di materiale biologico ed, una volta trovato, stabilisce il sesse del o dei donatori.

In seguito, il cliente può richiedere un altro test: confronto dei profili di DNA. E’ opportuno paragonare il DNA trovato con quello dell’individuo da voi sospettato. Per ulteriori informazioni sulla raccolta del campione del DNA, clicca qui.

O pure, potrebbe esservi una minima probabilità che il DNA trovato nel campione sia vostro. Per escluderla, è necessario confrontare il DNA trovato con il vostro. Può essere inviato un campione di ogni individuo sospetto per confermare o escludere una corrispondenza tra i profili di DNA (se i profili di DNA corrispondono, si ha la conferma che il DNA appartiene a quell’individuo).

Quali campioni possono essere utili?

La gente ritiene che vi siano numerosi campioni che potrebbero contenere materiale genetico. Anche se possiamo testare innumerevoli campioni di DNA, dalle macchie sui tessuti, alle unghia tagliate, alle buste leccate, ai campioni di tappezzeria ed alle lenzuola, sentiamo sempre il bisogno di dare al nostro cliente molti consigli sul campione che vogliono adoperare. In tal modo, homeDNAdirect è in grado di spiegare come prelevare e confezionare il campione e fornire inoltre ulteriori informazioni rilevanti . Potete saperne di più sui campioni da noi testati andando alla pagina del site sui servizi analisi forense.

Test del DNA per infedeltà: una caratteristica importante

Il nostro test del DNA per infedeltà è un’analisi scientifica del campione di DNA che accerta se il DNA appartiene ad un individuo di sesso maschile o femminile o se vi è corrispondenza tra i profili genetici nei diversi campioni esaminati; in tal modo, si può stabilire se i campioni di DNA appartengono allo stesso individuo o ad un altro. L’analisi del DNA per infedeltà è condotta con i criteri più avanzati presenti in un laboratorio accreditato ISO 17025. homeDNAdirect può fare valutazioni sui risultati dell’esame, solamente dal punto di vista scientifico.

Test di rilevazione del seme

Un test di rilevazione del seme è un test veloce e semplice che vi permetterà di confermare la presenza di sperma. Se non hai bisogno di un test per il DNA, ma desideri solo sapere se una macchia contiene sperma o no, il nostro test di rilevazione del seme e il test adatto.


Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.